Quanti anni fa è stato inventato italia's got talent?

Italia's Got Talent è un talent show italiano andato in onda dal 2009 al 2013 su Canale 5, dal 2015 su Sky Uno e dal 2022 in streaming su Now. Il programma è basato sul format anglo-statunitense Got Talent, ideato da Simon Cowell nel 2005.