Racconta la storia di garibaldi?

Giuseppe Garibaldi Nizza, 4 luglio 1807 Isola di Caprera, 2 giugno 1882 fu generale, patriota e scrittore dell'Italia risorgimentale noto come l' eroe dei due mondi per le sue imprese militari in Europa e in America Organizzo' la spedizione dei Mille per la liberare il regno delle due Sicilie