Cos' è la farina di kamut?

La farina di Kamut è un particolare tipo di farina ricavata dalla lavorazione e dalla macinazione di un particolare cereale denominato Kamut. Il Kamut è una particolare varietà di grano Khorasan (detto anche frumento orientale o Triticum

---

La farina di Kamut è un particolare tipo di farina ricavata dalla lavorazione e dalla macinazione di un particolare cereale denominato Kamut.