Chi ha diretto il film elephant man?

The Elephant Man è un film del 1980 di genere Drammatico/Storico, diretto da David Lynch, con Anthony Hopkins, John Hurt, Anne Bancroft, John Gielgud, Wendy Hiller, Freddie Jones. Durata 124 minuti.