Conosci peppino di caprio?

Si lo conosco. Peppino di Capri, pseudonimo di Giuseppe Faiella, è un cantante, pianista e attore italiano. Ha vinto una volta, il Festival della Canzone Napoletana,e due volte il Festival di Sanremo.

---

Giuseppe Faiella è un cantante italiano, il suo nome d'arte è Peppino di Capri