Quali sono le quattro forme di energia?

In meccanica classica sono più di 4. Se invece intendi le quattro interazioni fondamentali in natura,esse sono: Elettromagnetismo,gravità,interazione nucleare forte ed interazione elettrodebole. Uno degli scopi attuali della fisica è unificarle in un'unica interazione, la famosa teoria del tutto