Quali sono le quattro forme di energia?

. Energia meccanica, Energia cinetica, Energia chimica, Energia elettromagnetica, Energia gravitazionale,Energia termica, Energia nucleare. C'è anche altro

---

Le quattro forme di energia sono quella meccanica, quella elettromagnetica, quella chimica e quella gravitazionale.