Proprietà delle potenze?

Le principali proprietà delle potenze sono le seguenti: Prodotto di potenze con la stessa base. Quoziente di potenze con la stessa base. Potenza di potenza. Prodotto di potenze con lo stesso esponente. Quoziente di potenze con lo stesso esponente.