Chi sono i floogals?

Floogals è una serie televisiva britannica per bambini in età prescolare Tre extraterrestri chiamati Floogals sono venuti sulla Terra dal pianeta Floog per studiare i suoi abitanti. Durante ogni episodio, i Floogals incontrano un oggetto sulla Terra di cui cercano di capire il funzionamento