Pelé quanti palloni d'oro ha vinto?

Nessuno, perché per i primi decenni il Pallone d'Oro era un riconoscimento assegnato solo ai giocatori europei. Tuttavia, nel 1999, Pelè è stato votato come Calciatore del secolo da parte dei 34 precedenti vincitori del Pallone d'Oro.