Animale che mangia fino a scoppiare?

Un animale che mangia fino a scoppiare è il bisonte. Quando sono in una fase di abbondanza di cibo, i bisonte possono mangiare fino ad avere difficoltà a muoversi.

---

Il Bruco Maisazio