Le tre caravelle di cristoforo colombo?

La flotta era composta da 3 navi: Niña, Pinta e Santa María. Le prime due imbarcazioni erano velieri di tipo caravella mentre la Santa María, ammiraglia della spedizione, era di tipo nau decisamente più grande