Per fare la polenta?

Ingredienti per la Polenta: 250 gr di farina di mais di fioretto, 1 litro di acqua, 1 cucchiaio di sale grosso. In una pentola di rame bollite l’acqua salata. Versate la farina di mais un po’ alla volta, con un cucchiaio di legno Cucinate per 45 minuti a fuoco medio, mescolando di tanto in tanto