La ricetta della torta all' arancia?

300 grammi zucchero, 120 di latte, 4 uova, lievito, 400 grammi farina 00, 50 grammi olio extravergine, succo di 3 arance e buccia di 1 solo se non trattata. Mescolare tutto e cuocere in forno a 180 gradi per 35 minuti.