Chi ha vinto il power hits estate due mila venti?

Alessandra Amoroso e i Boomdabash sono i vincitori del Power Hits Estate 2020

---

Alessandra Amoroso e i Boomdabash sono i vincitori del Power Hits Estate 2020 con la canzone tormentone dell’estate denominata Karaoke.