Quanto pesa babbo natale?

secondo "TG24" Il calcolo è stato fatto dalla compagnia svedese NCC, all'avanguardia nelle costruzioni, che ha stimato il peso di Babbo Natale in circa 150 kg, mentre la sua slitta trainata dalle renne (con Rudolph in testa) più o meno una tonnellata.

---

Il calcolo è stato fatto dalla compagnia svedese NCC, all'avanguardia nelle costruzioni, che ha stimato il peso di Babbo Natale in circa 150 kg, mentre la sua slitta trainata dalle renne con Rudolph in testa più o meno una tonnellata.