Mi dici le proprietà nutritive dei lupini?

Le proprietà dei lupini sono numerose. Fonte validissima di proteine, sono ricchi di: fosforo, potassio, ferro , zinco, vitamina B1 e B6.

---

Da melarossa.it: I lupini sono legumi molto versatili e ricchi di benefici nutrizionali. Fonti di proteine e fibre, sazianti, ipocalorici e privi di glutine.