Ricetta castagne al forno?

Iniziate praticando un intaglio orizzontale di circa 3 cm sulle castagne, poi versatele in un'ampia ciotola e versate l'acqua. Tenetele in ammollo per almeno 2 ore. Poi scolate le castagne e asciugatele. cuocete in forno preriscaldato in modalità statica a 180° per circa 25-30 minuti.

---

Pratica un taglio orizzontale di circa 3 cm sulle castagne. Tienile in ammollo per almeno 2 ore. Asciugale bene con un panno. Cuoci le castagne distribuendole uniformemente su una leccarda rivestita con carta da forno in forno preriscaldato in modalità statica a 180 gradi per circa 25-30 minuti