Che colore è il tucano?

Il Tucano e’ nero con becco giallo. La parte anteriore del collo è bianca

---

La gola e la parte anteriore della testa sono bianchi e risaltano in modo vistoso sul colore nero del piumaggio. Gli occhi hanno una tonalità blu-violacea e sono circondati da un'area cutanea nuda di colore giallo scuro. Il becco di colore giallo-arancio con una evidente macchia nera all'estremità.