Quanto costa un'auto in polonia?

Il costo della registrazione di un'auto è di 81 PLN. Immatricolazione di un'auto dall'estero in Polonia. Quando si immatricola un veicolo importato, la maggior parte dei documenti richiesti sono gli stessi, ma ci sono alcuni passaggi aggiuntivi.