Come neve significato canzone giorgia?

Neve, imparo da te che sai come fare, coprire le nostre distanze,a cancellarne anche solo un momento le tracce; è un passo del brano di Giorgia che parla della capacità di superare le difficoltà, saper perdonare e lasciarsi andare proprio come la neve, nel suo naturale movimento, quando cade.