Dim mi le caratteristiche del segno zodiacale ariete?

Essendo un segno di fuoco,l'Ariete è istintivo,pieno di ardore e di energia;coraggioso e spontaneo,ma indisciplinato.La smisurata fiducia in se stesso lo spingerà ad assumersi grandi rischi. Per lui non esistono le scappatoie e, spesso, nemmeno le conseguenze. A dominarlo, infatti, è solo l'impulso.