Dim mi le caratteristiche del segno zodiacale ariete?

Le caratteristiche dell'ariete sono: spontaneità, impulsività, impazienza, precipitazione, passionalità, aggressività, assolutismo, energia, audacia, esaltazione. Il temperamento dell’ Ariete è dinamico, esprime sempre al massimo energia e fede in se stesso. E' ottimista, entusiasta, ostinato.

---

Essendo un segno di fuoco,l'Ariete è istintivo,pieno di ardore e di energia;coraggioso e spontaneo,ma indisciplinato.La smisurata fiducia in se stesso lo spingerà ad assumersi grandi rischi. Per lui non esistono le scappatoie e, spesso, nemmeno le conseguenze. A dominarlo, infatti, è solo l'impulso.