Qual è lo champagne più costoso al mondo?

lo champagne più costoso al mondo è il Gout de Diamant Brut, Diamond Champagne pagato 1.5 milioni di euro. questa bottiglia costa così tanto soprattutto per il suo diamante da 19 carati incastonato in un’etichetta in oro 18 carati