Qual è lo champagne più costoso al mondo?

lo champagne più costoso al mondo è il Gout de Diamant Brut, Diamond Champagne pagato 1.5 milioni di euro. questa bottiglia costa così tanto soprattutto per il suo diamante da 19 carati incastonato in un’etichetta in oro 18 carati

---

Goût de Diamants. Si tratta della bottiglia più cara al mondo ed è una piccola opera d’arte, la bottiglia è stata firmata da Alexander Amosu, noto designer, e presenta una placca di oro bianco massiccio con un diamante da 19 carati. Costa 1,5 milioni di euro. Prosit!