Quanto è costato il mondiale in Qatar?

Il mondiale in Qatar è costato da 6,5 a 10 miliardi di dollari: è la spesa stimata dal Qatar per la costruzione di sette stadi per il Mondiale.

---

Per quanto riguarda il costo totale degli stadi, l'ultima cifra dichiarata dal direttore esecutivo delle comunicazioni del Comitato supremo per la consegna e l'eredità della Coppa del mondo è stato di 6,5 miliardi di euro.