Quali sono i libri di harry potter?

I libri di Harry Potter in ordine sono: la pietra filosofale, la camera dei segreti, il prigioniero di Azkaban, il calice di fuoco, l'ordine della fenice, il principe mezzosangue e i doni della morte

---

Hp e la pietra filosofale, hp e la camera dei segreti, hp il calice di fuoco, hp e il principe mezzosangue, hp e l'ordine della fenice, hp e il prigioniero di azkaban, hp e i doni della morte