Racconta mi una storia dei pokémon?

Pokémon è una serie di videogiochi ideata nel 1996 da Game Freak incentrata su creature immaginarie chiamate Pokémon. Pubblicati da Nintendo, i videogiochi hanno venduto, al novembre 2017, oltre 300 milioni di copie in tutto il mondo