Qual è il nome del film di spongebob?

Il primo film di spongebob del 2004 si Intitola, SpongeBob, Il film. il secondo film del 2015 si Intitola SpongeBob, Fuori dall'acqua. Il terzo film del 2020 SpongeBob,Amici in fuga.