Chi canta la canzone riccione?

Cantano la canzone riccione I Thegiornalisti sono stati un gruppo musicale pop italiano formatosi a Roma nel 2009 e composto dal cantante Tommaso Paradiso, dal batterista Marco Primavera e dal polistrumentista Marco Antonio Musella. L'attività del trio è terminata nel 2019

---

The giornalisti