La ricetta delle meringhe?

Monta 80g di albumi con 80g di zucchero semolato per 10minuti, incorpora con la spatola 80g di zucchero a velo in 2 volte, forma le meringhe su una placca ricoperta di carta forno e inforna a 100° per 1h. Infila un mestolo nello sportello del forno e cuoci ancora 1h. Spegni e lascia dentro 5-6 ore.