Parla mi di emanuele giaccari?

Emanuele Giaccàri è un Tik Toker e youtuber, condivide il suo canale con Diego. Con pochissimi video hanno raggiunto una grandissima popolarità, vantando oltre un milione di visualizzazioni a video.

---

E' famoso come me. Perchè parlare di lui? Meglio vederlo su youtube con il mio amico Fire stick