Canzone che fa pepepepe?

A mezzanotte milioni di italiani sceglievano di ballare e festeggiare sulle note della più classica “Disco Samba”, il magico medley trenino, quello del “pepe-pepe-pepe”. Lo rende noto Spotify Italia con la Top 10 dei brani più ascoltati a Capodanno