Chi sono i super pigiamini?

È un cartone animato che ha come protagonisti tre ragazzi di 11 anni. Connor, Amaya e Greg conducono vite normali di giorno, ma di notte si trasformano in Gattoboy, Gufetta e Geco e affrontano i supercriminali