Chi sono i super pigiamini?

È un cartone animato che ha come protagonisti tre ragazzi di 11 anni. Connor, Amaya e Greg conducono vite normali di giorno, ma di notte si trasformano in Gattoboy, Gufetta e Geco e affrontano i supercriminali

---

Sono dei personaggi del cartone animato "PJ Mask". La serie narra le avventure di tre ragazzi di 11 anni: Connor, Amaya e Greg, che vivono vite normali di giorno, ma di notte si trasformano in Gattoboy, Gufetta e Geco e affrontano vari supercriminali.