Aereo che vola più alto?

Ad oggi, il record dell'aereo che è riuscito a volare più in alto spetta al Mig 25, un modello di aereo russo guidato dal pilota Aleksandr Fedotov il 31/8/1977. In quell'occasione, il velivolo riuscì a toccare i 37650 metri di quota.

---

l aereo che finora e riuscito a volare piu in alto è il Mig25 un modello russo guidato dal pilota aleksandr fedotov toccando i 37650 metri di quota.