Chi ha scritto la canzone nella vecchia fattoria?

Il brano nella vecchia fattoria è un adattamento in lingua italiana, opera di Giovanni Giacobetti per il testo e di Gorni Kramer e Virgilio Savona per musica, del canto popolare inglese Old MacDonald Had a Farm del 1706