Qual è la definizione di signore della guerra?

Un signore della guerra è una persona che riesce a esercitare un controllo quasi assoluto su certe aree grazie alle proprie risorse militari private

---

Signore della guerra: colui che con la forza e il potere causa la distruzione fine alla conquista.