Qual è la differenza tra rosmarino e timo?

Il timo ha foglie verdi piccole, arrotondate e morbide con un gusto sottile e saporito che risalta i sapori del piatto. il rosmarino, foglie rigide come aghi, con gusto forte e pungente, un po' resinoso e amaro e aroma legnoso e di pino che possono coprire i sapori di un piatto

---

La differenza tra rosmarino e timo è che le foglie di rosmarino sembrano aghi. Le foglie hanno bordi taglienti e sono rigide. D'altra parte, le foglie del timo sono strutture rotonde. Le foglie di timo sono morbide.