Qual è la differenza tra rosmarino e timo?

Il timo ha foglie verdi piccole, arrotondate e morbide con un gusto sottile e saporito che risalta i sapori del piatto. il rosmarino, foglie rigide come aghi, con gusto forte e pungente, un po' resinoso e amaro e aroma legnoso e di pino che possono coprire i sapori di un piatto