Dim mi il significato di kevin?

Significato del nome Kevin. Nome anglosassone che deriva dalla parola celtica 'gwen' che significa 'bianco, puro'. In Italia non è molto diffuso. L'onomastico si festeggia in ricordo di San Kevin di Glendalough, santo patrono di Dublino