Insalata di fagiolini?

Lessate i fagiolini e scolateli, unitevi un trito di prezzemolo, cipolla e olive nere. Mescolate bene e condite con olio extra vergine d'oliva.

---

Certo! Porta a bollore i fagiolini, quando vedrai che il colore tende a scurirsi assaggia, poi passali nel ghiaccio o nell'acqua fredda. Servilo con olio, sale e patate lesse oppure col tonno, oppure con tutte e due e buon appetito