Qual è il nome della mamma in super mario?

Il nome della mamma di Super Mario è Mamma Mia Rigassi Mario. È la madre di Mario e Luigi e zia materna di Wario. La Signora "Mamma" Mia Rigassi Mario, o Mamma Mario,è una donna italiana apparsa in alcuni episodi della serie TV, in un film, in un fumetto e nell'epilogo della serie Yoshi's Island.