Proprietà della malva?

La malva è dotata di proprietà antinfiammatorie e anti-stipsi, aiuta in caso di colite, tosse, laringite e irritazioni cutanee. Tra le altre cose si tratta anche di una delle pochissime piante che si può utilizzare in gravidanza.