Qual è la formula della fotosintesi clorofilliana?

La formula, della fotosintesi clorofilliana è, 6 molecole di anidride carbonica (C O2), + 6 molecole di acqua (H 2O) + energia solare, =, una molecola di glucosio (C6 H12 O6) + 6 molecole di ossigeno (O2)