Dov' è honolulu?

Honolulu è la capitale e la città più popolosa delle Hawaii. 50º Stato degli Stati Uniti d'America, e si trova sulla costa sud-orientale dell'isola di Oahu, la quale appartiene interamente alla contea di Honolulu.