Che cos e me in analisi grammaticale?

PRONOME PERSONALE COMPLEMENTO (forma debole o atona, prima persona singolare): quando la persona, animale o la cosa che rappresenta non è il soggetto e subisce l'azione del verbo (complemento oggetto o di termine).