Qual è il sostituto del rossetto?

Il sostituto del rossetto è, la matita

---

La matita per il contorno labbra può essere applicata su tutte le labbra, basta riscaldare la punta, per qualche secondo, in modo di stenderla con facilità e avere un prodotto più cremoso e duraturo, con una tenuta maggiore. Oppure con le matite per gli occhi nei colori beige, nocciola e mattone