Dim mi tutta la carriera di maradona?

Nato a Lanus, Argentina, 30/10/1960 e morto a Tigre, 25 Novembre 2020. È stato calciatore, dirigente e sportivo, ruolo centrocampista offensivo, regista vinse il mondiale da protagonista, vedesi partita contro Inghilterra, nel 1986, vicecampione nel 1990. Soprannome El Pibe de oro, idolo del Napoli