Quanto dura un inverno in alaska?

L'inverno in Alaska può durare tra 4 e sei mesi, tra ottobre e marzo, in quanto le temperature e la durata della giornata variano a seconda della regione.

---

In Alaska, l'inverno si estende più o meno da settembre a maggio