Dove si trova il meridiano di greenwich?

Il meridiano di Greenwich è il circolo massimo meridiano avente per convenzione longitudine pari a zero.

---

Il meridiano di Greenwich, detto anche meridiano fondamentale, meridiano primo o meridiano zero, è un meridiano terrestre passante per l'osservatorio di Greenwich, nei pressi di Londra, ed avente per convenzione longitudine zero.