Significato tatuaggio lupo che ulula?

I tatuaggi che raffigurano il lupo che ulula sono simbolo di forza, libertà e connessione con la natura.

---

L'ululato ossia il verso del lupo, è una delle caratteristiche che rimane più in presso di questo animale. Viene utilizzato come mezzo di comunicazione, specialmente dai maschi alfa. Comunque sia, i tatuaggi che raffigurano il lupo che ulula sono simbolo di forza, libertà e connessione con la natura