Qual e la differenza tra legumi e cereali?

I legumi e i cereali sono entrambi tipi di piante che vengono coltivate per il loro valore nutrizionale e per il loro uso nella produzione di cibo. I legumi sono piante che producono baccelli contenenti semi commestibili, come fagioli, lenticchie e piselli. I cereali sono piante che producono semi.