Dove si trova il tavoliere delle puglie?

è in Puglia, misura circa 4000 km quadrati, delimitato ad ovest dai Monti Dauni, ad est dal Gargano e dal Mare Adriatico, a nord dal fiume Fortore ed a sud dal fiume Ofanto.