Frasi che pronome relativo?

Ecco alcune frasi che contengono il pronome relativo "che": "La persona che ho incontrato ieri è molto simpatica". "Il libro che stai leggendo è molto interessante". "La casa che abbiamo comprato è molto grande". "L'idea che mi hai proposto è molto innovativa".

---

Puoi fare tante frasi con che pronome relativo: conosci qualcuno che potrebbe rispondere a queste domande? Ho provato il maglione che è di lana.